Pagine

Colazione con Hello Kitty


Mi piace preparare dolcetti per la colazione della mia famiglia. E' un modo per dimostrargli il mio affetto, per dargli il buongiorno e per far cominciare con il buonumore la giornata, soprattutto durante la settimana visto che la mattina si è sempre di fretta e non si mangia quasi mai insieme.
Ieri che era sabato ci siamo  finalmente ritrovati tutti davanti al tavolo ed ho pensato un po' anche a me stessa: ho apparecchiato col mio adorabile set da colazione ... lo trovo carinissimo! I miei due uomini non fanno altro che prendermi in giro, perchè dicono che a più di trent'anni non può piacermi ancora Hello Kitty!
I cupcakes sono al limone con ripieno di confettura di fragole (prossimamente la ricetta) ... ma a dimostrazione che nelle cose che faccio ci metto sempre un po' di cuore, guardate cosa si è formato con la marmellata quando ne abbiamo tagliato uno ...


... non lo vedete? ... vi  do un piccolo aiuto ....


... un cuoricino!!! 
Ok, magari è solo la mia immaginazione o un'interpretazione forzata ... però mi piace proprio verderci un cuore!



9 commenti:

  1. L'ho visto subito il cuoricino! Proprio una bella sorpresa da trovare dentro ad un dolce cupcake :o) Puoi sempre far finta di averlo fatto apposta :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, era impossibile farlo apposta, e' troooopo piccolino. Comunque complimenti Sara, guarda che aspettiamo la ricettina, eh???

      E poi scusa, di ai tuoi ometti di casa che Hello Kitty avra' almeno 50 anni anni adesso, quindi chi l'ha detto che non puo' piacerci visto che e' pure piu' vechia di noi?

      Io ho tante tante cosine di HK e non me ne vergogno.
      P.S. Ho 34 anni!!!

      Guarda che ti aspetto martedi per il nuovo linky party by topogina!!!

      Notte notte,
      alex

      Elimina
  2. Bello il cuoricino!!! Daaaaiiii che fortuna!! A farlo non ci saresti mai riuscita!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, che belli i tuoi dolcetti e il dolcissimo set da colazione.
    E mi sa che sei anche una romanticona! :-)

    RispondiElimina
  4. dovevano essere buonissimi quei dolcetti vero?

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che delizia...non dovevo aprire il tuo blog proprio ora...addio dieta!. I tuoi uomini sono proprio fortunati, eh!!! Valeria

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Maria, arrivo qui per caso ma che delizioso blog, chissà che bontà questi dolcetti, aspettiamo la ricettina!!!

    RispondiElimina
  7. è proprio un cuoricino...fantastico e i dolcetti saranno stati deliziosi...baci Rosy

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara! guarda io non sono un'appassionata di Hello Kitty... ma ho le tazze identiche alle tue!! e P.S. Io adoro fare i dolci!! Pamela

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...