Pagine

Pioggia e Vecchi Gomitoli


Ormai il calendario indica che la primavera è arrivata da quasi un mese, ma in realtà sembra di essere in autunno. Da un paio di settimane piove di continuo e anche se ogni tanto esce uno spiraglio di sole, la temperatura non sale sopra i 15 gradi. E va bene che tutta quest'acqua serviva, che era da troppo tempo che non pioveva ... però è anche arrivato il momento di poter organizzare per la domenica una bella gita fuoriporta!
Pazienza ... il bel tempo arriverà e intanto ho provato a fare ordine tra i gomitoli. Ne ho trovati alcuni, in una borsina in fondo all'armadio, che sinceramente non ricordo neanche da dove arrivino, di quei colori che non si sa bene come utilizzare o abbinare. E allora, uncinetto alla mano, ho confezionato un po' di fiorellini ... forse prima o poi troveranno una collocazione!


6 commenti:

  1. ...serviranno sicuramente! Io poi li metto nella "scatola delle meraviglie" insieme a tutti i miei esperimenti e al bisogno... et voilà!
    :)))

    Mati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! La "scatola delle meraviglie" mi manca, dovrò proprio crearla.

      Elimina
  2. Complimenti per tutte le tue idee. Con calma darò una sbirciatina ai tuoi post precedenti. Un abbraccio e ... ai prossimi lavori

    RispondiElimina
  3. Sei veramente molto brava, complimenti per la tua fantasia :)

    RispondiElimina
  4. ...grazie per essere passata dal mio spazio!!!
    ...con questi fiorellini avevo ideato delle mollettine...con un fiorellino più grande sotto e poi sopra più piccoli...ed un bottoncino al centro di lana cotta...in varie sfumature di colore...carinissime!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. che idea carina... e quante idee da quelle piastrelline e fiorellini... le decorazioni vanno bene per tenere le tende, mollette per i capelli, applicazioni per astucci e borsette.... dovrò cercare anch'io i vari gomitoli e avanzi "dimenticati" nei più disparati angolini....
    MGrazia

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers