Pagine

PhotoScape



Mi sono sempre piaciute le foto "personalizzate": simpatiche, allegre, divertenti ... ma mi ci vorrebbe una giornata da trenta ore per riuscire a realizzare tutte le idee che mi frullano in testa. Credo però che sia un po' il problema di tutti noi e, quindi, è inutile pensarci ... tanto un po' alla volta, magari solo in piccola parte, riesco a fare almeno una cosa su cento. E, come potete vedere, finalmente ho trovato del tempo per creare le mie foto personalizzate, usando come base un mio lavoro.
Ho scaricato gratuitamente il programma PhotoScape e mi sono cimentata in qualche piccolo esperimento. Cosa ne pensate del risultato?
Quanto all'utilizzo devo dire che è abbastanza semplice ed immediato, sono convinta che anche senza tanta pratica si possano ottenere dei buoni risultati. Le principali caratteristiche dell'Editor sono il ridimensionamento, il filtro occhi rossi, la regolazione del colore e della luminosità, le cornici, i mosaici, il ritaglio, l'aggiunta di testi, fumetti, oggetti, effetti vari, circa trenta filtri ... è possibile anche creare gif ... insomma, tante cose carine tutte da provare! Andate a vedere gli esempi che ci sono sul sito ufficiale e buon divertimento!



7 commenti:

  1. davvero bello il risultato!!!divertente e soprattutto molto bello il soggetto!!!anche a me piace personalizzare le foto delle mie creazioni...è un altro modo per renderle ancora più nostre!!!

    RispondiElimina
  2. Lo uso spesso anch'io Photo Scape e mi trovo proprio bene...un sacco di filtri da poter applicare. Proprio un programma niente male!

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo.. io uso picmonkey!
    Vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  4. Anch'io uso PhotoScape, ha infinite possibilità ed è semplice da usare, ma ci vorrebbe anche un'infinità di tempo..... :-)
    Ciao
    Anna Maria

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara! Ricambio la visita che sei venuta a farmi sul mio blog! Da quanto vedo oltre al nome abbiamo in comune anche lo spirito creativo!! :) Sei bravissima! Passerò spesso a trovarti ;)

    RispondiElimina
  6. ciao Sara anche se in ritardo eccomi a curiosare sul tuo blog che trovo molto carino e ricco di tante idee quindi da oggi hai una fans in più ciao rosa.kreattiva

    P.S. grazie per aver partecipato al creativy link :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao sara, grazie per essere passata nel mio blog e avermi permesso di conoscere il tuo! Anche io devo farti i complimenti per le splendide creazioni e per i suggerimenti davvero utili che dai.
    Un bacio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers