Ormai il calendario indica che la primavera è arrivata da quasi un mese, ma in realtà sembra di essere in autunno. Da un paio di settimane piove di continuo e anche se ogni tanto esce uno spiraglio di sole, la temperatura non sale sopra i 15 gradi. E va bene che tutta quest'acqua serviva, che era da troppo tempo che non pioveva ... però è anche arrivato il momento di poter organizzare per la domenica una bella gita fuoriporta!
Pazienza ... il bel tempo arriverà e intanto ho provato a fare ordine tra i gomitoli. Ne ho trovati alcuni, in una borsina in fondo all'armadio, che sinceramente non ricordo neanche da dove arrivino, di quei colori che non si sa bene come utilizzare o abbinare. E allora, uncinetto alla mano, ho confezionato un po' di fiorellini ... forse prima o poi troveranno una collocazione!
...serviranno sicuramente! Io poi li metto nella "scatola delle meraviglie" insieme a tutti i miei esperimenti e al bisogno... et voilà!
RispondiElimina:)))
Mati
Brava! La "scatola delle meraviglie" mi manca, dovrò proprio crearla.
EliminaComplimenti per tutte le tue idee. Con calma darò una sbirciatina ai tuoi post precedenti. Un abbraccio e ... ai prossimi lavori
RispondiEliminaSei veramente molto brava, complimenti per la tua fantasia :)
RispondiElimina...grazie per essere passata dal mio spazio!!!
RispondiElimina...con questi fiorellini avevo ideato delle mollettine...con un fiorellino più grande sotto e poi sopra più piccoli...ed un bottoncino al centro di lana cotta...in varie sfumature di colore...carinissime!!!
...ciaooo...lu!!!
che idea carina... e quante idee da quelle piastrelline e fiorellini... le decorazioni vanno bene per tenere le tende, mollette per i capelli, applicazioni per astucci e borsette.... dovrò cercare anch'io i vari gomitoli e avanzi "dimenticati" nei più disparati angolini....
RispondiEliminaMGrazia