Pagine

Idee dal Web: Cuoricini Milleusi

credits

Ho trovato nel web questi cuoricini carinissimi ... credo che siano una splendida idea e si prestino ad essere usati in tanti modi diversi: come decorazione, come chiudipacco, per abbellire una molletta, un biglietto di auguri, una scatolina. Sembrano anche molto semplici da realizzare, utilizzando i materiali che tutte le appassionate di cucito creativo hanno sempre in casa ... ritagli di stoffa avanzati, del pannolenci colorato, filo, un po' di imbottitura, qualche bottone o delle perline e, come di consueto, un pizzico dell'immancabile fantasia!



12 commenti:

  1. carinissimi, grazie!
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che carini, grazie per tutte le idee
    Un caro saluto
    ;D Gabry

    RispondiElimina
  3. che belli, sono perfetti!Mi piace molto l'idea del ciondolo ^^

    RispondiElimina
  4. Si sono veramente carini, mi é venuta un'idea, riempire un vaso di vetro (sai quelli quadrati che solitamente contengono fiori)con tanti cuori tutti diversi...... devo provare

    RispondiElimina
  5. Molto carini...A guardarli viene voglia di farne un po',ma al contrario di Tiziana,non saprei che uso farne. Che mi stia venendo il blocco della fantasia?

    RispondiElimina
  6. Io me li metterei anche in testa ;)
    Fede

    RispondiElimina
  7. ciao!1 grazie della visita non conoscevo il tuo blog compliemnti fai delle cose molto molto carine sei bravissima saluti Vanda

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il tuo blog! Ci tenevo a lasciare subito il mio commento in generale, ma ora con calma vado a curiosare tra le tue creazioni.
    Ciao e piacere di conoscerti!
    Angela

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers