Pagine

La Cena del Venerdì

In genere sto a stecchetto tutta la settimana per concedermi nel weekend qualcosa di diverso e soprattutto super-calorico ... e poi arriva il venerdì! Mi piace un sacco la sera di quel giorno: sarà perchè segna la fine della settimana lavorativa o perchè porta all'inizio di due giorni in cui ci si può dedicare completamente alla famiglia ... vabbè, a prescindere dal motivo, mi piace l'idea di "festeggiare" cucinando per cena qualcosa di particolare o sfizioso.
E questa volta ho fatto gli hamburger ...


Li ho preparati io semplicemente con carne macinata, sale e pepe e li ho cotti sulla griglia. Ho scaldato il pane e farcito il panino con lattuga, pomodori, cetriolini, cipolla, formaggio fuso, ketchup e senape. Alla fine il burger era talmente alto che era impossibile mangiarlo senza sporcarsi!
Non è niente di trascendentale però ci è piaciuta molto, in casa mia dicono che è una cena "allegra"! 

Così mi sono documentata per le prossime volte ed ho trovato nel web molte idee più elaborate. Date un'occhiata!


1 - Buffalo Chicken Burger qui
2 - Queso Burger qui
3 - Burger con Mozzarella e Funghi qui
4 - Grilled Teriyaki Chicken Burger qui


10 commenti:

  1. Sara dalla foto sembra delizioso, verrei volentieri a casa tua a mangiarmelo, peccato tu sia così lontana...
    Vorrà dire che lo farò anche io allora!!!
    Buon appetito, baci
    Ely

    RispondiElimina
  2. Siiiiiii!!!! Appena hai scritto che stai a stecchetto tutta settimana mi sono rattristata, O_O come fai???????? Io non ci riesco!!!! Ma davvero...il tuo paninone mette davvero allegria!!!!! ;)
    Io non potri neanche vederli questi hamburger!!!! Dovrei stare proprio a digiuno ahimè!!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no ... e' triste il passato di verdure che mi mangio a cena!

      Elimina
  3. Bravissima Sara! Una cena perfetta! Almeno il fine settimana è giusto concedersi qualcosa di più calorico e gustoso!!! Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Una delle mie cene preferite dopo la pizza!!!! E grazie per le dritte sulle possibilità di farcitura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' ... anch'io metto al primo posto la pizza!

      Elimina
  5. Ciao!!!! Ti ho nominata nel mio blog!!! ^_*
    A presto!!!

    RispondiElimina
  6. Io adoro gli hamburger e in tutti questi panini a base di colesterolo.
    Non sono una che sta a dieta ma tutta la settimana mangiamo in modo sano quindi ogni tanto mi concedo il pieno di grassi.
    Hai mai provato ad aggiungere gli anelli di cipolla fritte?

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...