Uncinetto mania?!? ... sì, ora che l'ho scoperto non lo lascio più! Mi piace proprio, mi dà soddisfazione quello che riesco a realizzare e ho già tante nuove idee in mente.
Dunque ... Col freddo che c'è ultimamente molte di noi vogliono sempre avere il burrocacao a portata di mano, ma per quelle che, come me, hanno delle borsette enormi e piene di mille cianfrusaglie, spesso capita che si debba ribaltare tutto per riuscire a trovarlo. Cosa c'entra questo discorso??? Ho pensato di creare un porta burrocacao ... proprio ad uncinetto. Cosa ne dite del risultato?
- realizzabile su richiesta -
Fantastico! lo si potrebbe usare con una catenella a mo' di collana in modo da averlo sempre a disposione quando si esce. Mio marito è fissato con il burrocacao (per lui e la bimba) e quando usciamo me lo chiede centomila volte...ed io ovviamente a "sgaruffare" dentro la borsa...soluzione trovata! grazie
RispondiEliminanon ne avevo mai visto uno... stupendo!!! è meraviglioso!!!
RispondiEliminabaci
geniale!!!! così non si perde in giro per la borsa..e, soprattutto, non si perde il tappo ed entra polvere e bricioline nel burrocacao....
RispondiEliminaMGrazia
che bella idea!!!
RispondiEliminaio ne consumo in quantità industriale ^^
un abbraccio
porta burrocacao???? ma è troppo carino!!! brava!! mi iscrivo al tuo blog! se ti va vieni a trovarmi e ti iscrivi al mio!! ciao!!
RispondiEliminakhloelab@blogspot.com
Cambia il titolo del tuo blog in: fantasie di pannolenci e meraviglie all'uncinetto!! Che bella idea un portaburrocacao! Io sono all'inizio della mia avventura, ma spero di diventare brava così anch'io!
RispondiEliminaΠΑΡΑ ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΟ ΤΟ ΛΟΥΛΟΥΔΑΚΙ ΣΟΥ!!!!!
RispondiEliminaΚΑΛΗ ΣΥΝΕΧΕΙΑ!!!ΚΑΛΗΜΕΡΑ!!!ΦΙΛΙΑ!!!
Ma dai che bella idea! Anch'io sono una di quelle che non può vivere semza burrocacao, non lo trovo mai! E' davvero carinissimo!
RispondiEliminaUn bacione
Ila
ciao sono Elly una tua nuova lettrice con poco tempo come te e tanta volgia di fare!! Carinissimi i tuoi lavori.
RispondiEliminabaci!!
Crochet très joli...ton blog aussi d'ailleurs...
RispondiEliminaMerci pour la visite.
Bonnes Pâques.
Anna