Pagine

Porta Burrocacao Crochet


Uncinetto mania?!? ... sì, ora che l'ho scoperto non lo lascio più! Mi piace proprio, mi dà soddisfazione quello che riesco a realizzare e ho già tante nuove idee in mente.

Dunque ... Col freddo che c'è ultimamente molte di noi vogliono sempre avere il burrocacao a portata di mano, ma per quelle che, come me, hanno delle borsette enormi e piene di mille cianfrusaglie, spesso capita che si debba ribaltare tutto per riuscire a trovarlo. Cosa c'entra questo discorso??? Ho pensato di creare un porta burrocacao ... proprio ad uncinetto. Cosa ne dite del risultato?




- realizzabile su richiesta -


10 commenti:

  1. Fantastico! lo si potrebbe usare con una catenella a mo' di collana in modo da averlo sempre a disposione quando si esce. Mio marito è fissato con il burrocacao (per lui e la bimba) e quando usciamo me lo chiede centomila volte...ed io ovviamente a "sgaruffare" dentro la borsa...soluzione trovata! grazie

    RispondiElimina
  2. non ne avevo mai visto uno... stupendo!!! è meraviglioso!!!
    baci

    RispondiElimina
  3. geniale!!!! così non si perde in giro per la borsa..e, soprattutto, non si perde il tappo ed entra polvere e bricioline nel burrocacao....
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. che bella idea!!!
    io ne consumo in quantità industriale ^^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. porta burrocacao???? ma è troppo carino!!! brava!! mi iscrivo al tuo blog! se ti va vieni a trovarmi e ti iscrivi al mio!! ciao!!
    khloelab@blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Cambia il titolo del tuo blog in: fantasie di pannolenci e meraviglie all'uncinetto!! Che bella idea un portaburrocacao! Io sono all'inizio della mia avventura, ma spero di diventare brava così anch'io!

    RispondiElimina
  7. ΠΑΡΑ ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΟ ΤΟ ΛΟΥΛΟΥΔΑΚΙ ΣΟΥ!!!!!
    ΚΑΛΗ ΣΥΝΕΧΕΙΑ!!!ΚΑΛΗΜΕΡΑ!!!ΦΙΛΙΑ!!!

    RispondiElimina
  8. Ma dai che bella idea! Anch'io sono una di quelle che non può vivere semza burrocacao, non lo trovo mai! E' davvero carinissimo!

    Un bacione

    Ila

    RispondiElimina
  9. ciao sono Elly una tua nuova lettrice con poco tempo come te e tanta volgia di fare!! Carinissimi i tuoi lavori.
    baci!!

    RispondiElimina
  10. Crochet très joli...ton blog aussi d'ailleurs...
    Merci pour la visite.
    Bonnes Pâques.
    Anna

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...