Pagine

Porta Notes in Pannolenci




Una copertina per block notes in pannolenci, decorata con un fiore di stoffa e, soprattutto, riutilizzabile.

Ho appoggiato il blocco aperto sul pannolenci e ne ho ritagliato un rettangolo lasciando, da tutti i lati, due centimetri in più dal bordo. Poi ho ritagliato il tessuto necessario per le due tasche interne che ho cucito sui lati esterni del rettangolo più grande. Si crea così lo spazio dove andranno inserite la prima pagina e l'ultima pagina del block notes. Io ne ho usato uno che misurava 10 x 5 cm, perciò il rettangolo più grande era di  24 x 9 cm e i due più piccoli 9 x 7 cm.  Alla fine ho cucito sul davanti un fiore che avevo fatto precedentemente e ho decorato con dei ricami in filo bianco e delle perline.

Nessun commento:

Posta un commento

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers