Pagine

Rose di Pannolenci - Tutorial


Di seguito vi elenco i passaggi per realizzare dei boccioli di rosa in pannolenci. Il procedimento è semplice, ma il risultato è di sicuro effetto!
Io qui ho utilizzato del panno bordeaux perchè ho già in mente dei "progetti" per Natale in cui voglio usare delle roselline di questo colore per le decorazioni.

1) Tagliare un cerchio di pannolenci del diametro di circa 4 cm.

2) Ripiegare il disco su se stesso come nelle immagini seguenti.

3) Legare del filo al centro del "cilindro" di pannolenci e fare un nodo ben stretto. Tagliare poi il filo in eccesso.

4) Risvoltare infine una parte del pannolenci sull'altra come illustrato.

Ed ecco il nostro bocciolo di rosa!

25 commenti:

  1. Risposte
    1. scusami se sono di poche parole ma mi sto avventurando solo adesso nel mondo di internet ciao non sono anonimami michela

      Elimina
  2. grazie per questo tutorial, sono davvero carine e ci proverò presto!!!

    A presto

    Mati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciono, vedrai che sono facili da fare!

      Elimina
  3. Ciao bellissime queste roselline e semplici ... oggi pomeriggio ci provo. Grazie per questo tutorial.

    RispondiElimina
  4. complimenti davvero, sto cercando qualche idea e questa mi piace molto.
    buon Natale

    RispondiElimina
  5. Fantastiche!!! Non serve cucire! Il pannolenci mi piace molto ma... con il cucito sono proprio negata... ;)
    Maria Chiara

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers