Pagine

Esperimenti in Cucina ...


D'estate proprio non mi viene voglia di accendere il forno per cucinare, così ho recuperato dalla cantina di mia mamma il famigerato "fornetto della nonna" per cuocere sul gas. Non l'avevo mai usato prima però ci ho voluto provare ... ne è uscita una torta con pere, mandorle e cioccolato e una bella pagnotta al rosmarino. Tra i due esperimenti, secondo me, il meglio riuscito è il pane: l'ho tagliato a fette quando era ancora tiepido, riempito con stracchino, prosciutto cotto leggermente affumicato ed un po' di valeriana e ... gnam gnam ... panini focacciosi super succulenti! 

4 commenti:

  1. Non sapevo che esistesse questo tipo di "tegame"....non si finisce mai d'imparare cose nuove.....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono venuta a curiosare... sei stata bravissima ;D !! e complimenti per il blog!! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  3. Che strano modo di cuocere il pane, non l'avrei mai pensato sul gas. Ely

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers