Pagine

"Ricette" per la Macedonia

Si sa, per fare una buona macedonia servono tanti "ingredienti". Ne ho selezionati un po': ora sta a voi scegliere quale preferite provare! A me piacciono soprattutto le fragole, perciò ne ho scelte di più tipi ...


1 - Mela - pattern qui
2 - Frutta mista - pattern qui
3 - Fragoline - tutorial qui
4 - Fragola grande - tutorial qui
5 - Spicchio Arancia - tutorial qui
6 - Uva - tutorial qui
7 - Fragoline nella scatola - tutorial qui
8 - Sottobicchieri Arancia - tutorial qui


13 commenti:

  1. Che carine, queste cosine fruttose. Mi scarico subito lo schema della «frutta mista» n. 2. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Che delizia queste idee!
    Grazie....baci!
    Rossy

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi sembrano veri complimenti se ti va di vedere
    anche i miei lavori clicca su fantasie di casa ciao paola

    RispondiElimina
  4. Quanta bella frutta hai creato! Bravissima. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa che vedi non l'ho fatta io ... ho solo selezionato i tutorial nel web, così se a qualcuno piace può provarci!

      Elimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...