Pagine

Pompon Maker


Da piccola la nonna mi aveva insegnato a fare, molto artigianalmente, i pompon con i dischi di cartoncino rigorosamente ritagliati a mano e di tante dimensioni. Un po' di tempo fa, in una merceria della mia zona, ho visto questo "Set à pompon" e, in virtù di quei ricordi, non ho potuto resistere dall'acquistarlo. Io non l'ho ancora usato e non so se mai lo utilizzerò ... in compenso l'ha testato mio figlio che con tutti gli avanzi di lana ne ha creati molti, ci ha poi incollato due occhi e un naso rosso ed ha ottenuto simpatici portachiavi da regalare ad amici e parenti. 


9 commenti:

  1. anche io li faccio con i cartoncini! ma ho visto su pinterest che per fare quelli piccoli piccoli si puo usare una forchetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la forchetta? Non si finisce davvero mai di imparare!

      Elimina
  2. Ciao Sara, mi sa che ci hai beccate tutte! Chi non ha mai fatto i pon pon con i cartoncini?? Questi atrrezzini sono veramente belli, un bell'acquisto!! Sere

    RispondiElimina
  3. Auguri di una serena Pasqua a te e a tutti i tuoi cari.

    RispondiElimina
  4. Sara, ma sto blog è uno sballo! Mamma mia che idee carine e sfiziose che ci stanno! Sei proprio brava. Complimenti!! E certo che ti seguo volentieri!!! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  5. A Natale ti consiglio di utilizzarli per decorare l'albero... all'asilo ne hanno fatto uno con tutti pompon rossi e bianchi e devo dirti che l'effetto è stato proprio d'effetto!!!! Ciao Roberta....

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers