Pagine

Idee dal Web: Sweet Bears

Fin da ragazzina ho sempre avuto l'abitudine di conservare cartoline o disegni all'interno dei libri. Le mettevo lì così, senza uno specifico criterio.
L'altra sera, sistemando la libreria, mi è capitato tra le mani un libro di D'Annunzio che avevo letto alle superiori e sfogliandolo ho trovato tra le sue pagine un disegno datato 1996 che, molto probabilmente, avevo realizzato durante l'ora di italiano ... non era altro che un tenero orsetto, dipinto a matita e circondato da tanti cuoricini ... chissà a cosa stavo pensando?!? ... sarò stata in vena di romanticismi!!!
Però gli orsetti mi piacciono tutt'ora ... sono così dolci! E allora ecco un po' di spunti trovati navigando nel web, ovviamente sempre in tema "sweet bears"...

... tanti orsetti da cucire ...




...  un orsetto da ricamare ...




... orsetti da imbottire ...



... orsetti da crocchettare ...



... un orsetto da modellare ...



...  e un orsetto da mangiare!




4 commenti:

  1. Che carini Sara, gli orsetti sono proprio dolciosi :)

    RispondiElimina
  2. che teneri questi orsetti...baci Rosy

    RispondiElimina
  3. Ed io sono appena arrivata a "spiare" il tuo blog...e anche tu fai un sacco di cose super belle! Quindi mi metto comoda e da oggi non mi perderò neanche uno dei tuoi post!
    Notte notte!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che ti sia piaciuto il mio orsetto in fimo! grazie per averlo postato ^^ Bellissimo blog! saluti
    *kaaryn

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers