Pagine

Pinspire

Sicuramente la maggior parte di voi lo conoscerà già ... io l'ho scoperto o, per meglio dire, guardato con attenzione, da relativamente poco tempo. Pinspire è un sito di photosharing ed è una vera miniera di ispirazione. Ogni iscritto può caricare le proprie foto creando un album e gli utenti possono cercare le immagini relative agli argomenti che gli interessano digitando una parola chiave. Nella home page del sito c'è una frase che riassume la mission dello stesso ... " Lasciati ispirare e condividi le tue passioni " ... il pane per noi creative!


2 commenti:

  1. si l'ho visto ma io preferisco cento volte Pinterest!!!!

    RispondiElimina
  2. lo conosco da qualche mese ma preferisco anche io pinterest.

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers