Pagine

Mini Portacucito in Pannolenci


Mi chiedo perchè proprio quando siamo in estremo ritardo, ma già vestiti per uscire e pronti sulla porta di casa ... ecco, cade un bottone! ... dalla camicetta, dal maglioncino, da qualunque cosa ... però lui cade e si va ad infilare proprio sotto l'armadio, in fondo in fondo dove non riesco quasi a recuperarlo. Neanche lo facesse di proposito!
Così, un'occhio all'orologio, e via di corsa a prendere la "scatola da cucito" (non quella col mio necessaire per i lavoretti in pannolenci, ma quella per tutta la famiglia) ... però, ovviamente, qualcuno l'ha usata lasciando i fili in disordine, con gli aghi finiti chissà dove e le forbici che non si trovano!
Ok, ormai mio figlio arriverà a scuola in ritardo!

E allora ho pensato a una soluzione: un mini kit da cucito d'emergenza! Gli ho applicato una lunga fettucina per poterlo appendere ... lo stretto indispensabile sempre a portata di mano ...


°°° questa creazione la trovi in vendita nel mio shop °°°



Nessun commento:

Posta un commento

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers