Pagine

Il mio Blog è a Impatto Zero

DoveConviene.it è un servizio online che permette di sfogliare sul computer tutti i volantini delle maggiori catene commerciali. Questo con lo scopo di trasformare i volantini di carta in volantini digitali, aiutando così a risparmiare carta e salvare gli alberi.
Ora stanno promuovendo un'iniziativa che ha come progetto ridurre l'anidride carbonica prodotta nel mondo e quindi l'inquinamento. In che modo? Piantando alberi!
Ovviamente ho deciso di aderire anch'io a questo progetto: grazie a questo post loro pianteranno un albero e così sarà neutralizzata per 50 anni l'anidride carbonica prodotta dal mio blog!


Gli alberi vengono piantati in partnership con http://www.iplantatree.org/ e al momento stanno piantando querce nella zona di Göritz.
Il mio è solo piccolo passo, ma credo che ognuno di noi a suo modo possa fare qualcosa ... se siete interessati e volete saperne di più andate su questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers